- Prezzo scontato

Corso per Operatore Funebre e Cimiteriale - Necroforo (Lazio) di 30 ore, valido in tutto il territorio italiano.
Il Programma è stato strutturato per avere a portata di mano un valido contributo formativo per affrontare questo bellissimo lavoro che porta inevitabilmente ad avere contatti diretti con cittadini che hanno avuto la perdita di un loro caro, che necessitano di delegare a professionisti del ramo l’espletamento della parte burocratica e operativa con la massima fiducia.
Tratteremo la parte normativa e amministrativa della Polizia Mortuaria con particolare riferimento alla normativa nazionale e alla normativa della regione di riferimento del corsista.
La formazione viene proposta con dispense che alcune sono di argomentazioni simili sia per chi deve svolgere l’attività di operatore funebre e cimiteriale e per chi deve poi successivamente ottenere l’attestato di responsabile di Impresa (Direttore Tecnico).
Le dispense sono così suddivise:
Le ore di formazione sono state uniformate indipendentemente dalla Regione di appartenenza per consentire al corsista di avere una capillare informazione formativa che gli consentirà di essere maggiormente utile al proprio datore di lavoro o alla ricerca individuale di una nuova occupazione su tutto il territorio nazionale.
Segnalandovi fin da ora ulteriori corsi che vanno a completare il bagaglio personale e una maggiore possibilità occupazione che sono:
Ogni modulo ha una durata che può andare da 8 a 20 minuti.
Al termine di argomenti compiuti, verrà proposto un test a crocette a risposta singola.
Il test verrà considerato superato se vedrà l’80% delle risposte corrette.
Se il test non verrà superato, verrà riproposto.
Il superamento del test consentirà di proseguire al modulo successivo.